sabato 2 gennaio 2010

primo allenamento


buongiorno a tutti!!
stamattina, insieme al mio babbo, sono andata a correre nella mitica Barona.
ALT dimentico un passaggio molto importante. Facciamo un leggero passo indietro. L'ultimo dell'anno ho compilato la straordinaria lista dei buoni propositi e insieme a tanti altri piccoli cambiamenti ho aggiunto anche la voce "ALLENARSI". Prima cosa vorrei iniziare a smaltire tutti i mega pasti fatti in Belgio (alla sylvester del 2009), e poi vorrei ricominciare ad allenarmi seriamente per poter essere convocata agli allenamenti della nazionale giovanile. Per andare agli allenamenti bisogna piazzarsi molto bene nelle gare nazionali (campionati e coppa italia); e siccome negl'ultimi anni in questa gare sono stata abbastanza scarsa vorrei migliorare la corsa e la tecnica in gara.
Quindi stamattina sono iniziati i miei allenamenti. Sveglia alle 8.40, mi sono vestita con le poche cose sportive rimaste nell'armadio (siamo tornati ieri dal Belgio dove ho portato la maggior parte di vestiti spotivi), e via!!3700 m, in un tempo di 20 minuti circa(tempo per ora scarso), con due piccole soste.
Arrivati a casa leggera colazione.
Se posso dirlo il mio caro papà è scoppiato molto presto e allo sprint finale l'ho STRABATTUTO!!
Però anche io non sono in ottima forma e le mie povere gambe, ancora indolonzite dal lungo viaggio di ieri, hanno sentito molta fatica. Però anno nuovo vita nuova.

Per ora è davvero tutto. Un saluto a tutti gli orientisti!Ah mi raccomando, andate anche voi a fare qualche allenamento, sennò ricominciare la stagione dopo queste grasse feste è faticosissimoo!!
CIAOOO

Nessun commento:

Posta un commento